Fight

Lo sport di contatto e l’attività motorio-funzionale sono strumenti perfetti per trasmettere valori e modelli di comportamento attraverso la comunicazione dei principi di una sana competitività, del rapporto onesto con gli altri e del rispetto di regole rigorose.
Vogliamo contribuire alla creazione di persone equilibrate nella mente e nel corpo attraverso il moviemento, il dispendio energetico e la formazione di una carattere responsabile.
Preparare gli atleti al combattimento, o alla sola formazione pisco-fisica, significa, per noi, prepararli ad affrontare con sicurezza e serenità il percorso della vita.
Vorremmo essere un punto di riferimento per tutti quelli che si approcciano agli sport di combattimento, creando una “famiglia”, atleticamente parlando, sulla quale contare.
L’attività fisica, oltre ad essere una canale di sfogo per i bambini, svolge un’importante attività educazionale.
Collaboriamo con un team di esperti nell’educazione sportiva, che attraverso l’attività fisica e lo sport, educa i ragazzi ad assumere uno stile di vita sano.
Possiamo programmare attività motorie su misura per bambini ed adolescenti con anche la possibilità di impartire le lezioni in lingua inglese.

Migliorare le prestazioni motorie significa:

  • aumentare l’aspettativa di vita
  • fortificare il fisico e la mente
  • acquisire maggiore indipendenza